Mario Tentori addio, il ricordo dei sindaci del Casatese del primo cittadino di Barzago

La camera ardente è stata allestita in municipio a Barzago.

Mario Tentori addio, il ricordo dei sindaci del Casatese del primo cittadino di Barzago
Pubblicato:
Aggiornato:

La morte del sindaco di Barzago Mario Tentori ha profondamente colpito la comunità barzaghese. Malato da tempo, da uomo semplice, concreto e orgoglioso qual era, aveva affrontato tutto con grande forza e dignità. La notizia della sua scomparsa ha profondamente commosso i tantissimi cittadini che gli hanno sempre riconosciuto grandi doti umane, oltre che un grande amore per il suo paese, Barzago.

Mario Tentori, il saluto dei colleghi sindaci

A scrivere un pensiero a nome di tutti i sindaci del Casatese è stato Davide Maggioni, primo cittadino di Sirtori e presidente della Conferenza. "Sconvolti e addolorati per la triste notizia, i Sindaci del Casatese si stringono ai familiari e alla comunità di Barzago nel cordoglio per la perdita del caro Mario Tentori. Sindaco serio e appassionato, chi lo ha conosciuto non può non riconoscergli valori di onestà e coerenza, uniti a competenza e ad una grande attenzione alle esigenze della persona. Ha saputo coinvolgere e formare numerosi giovani all’Amministrazione del suo paese, che sinceramente amava, e dove lascia un grande vuoto. Lo ricordiamo con rispetto e affetto serbando il suo esempio di Uomo delle Istituzioni. Ciao Mario!

Camera ardente in municipio

La camera ardente di Tentori, sindaco per tre mandati nella sua Barzago, è stata allestita in municipio. In quel luogo che era per lui una seconda casa e dove di fatto aveva trascorso la maggior parte del tempo degli ultimi anni. Il funerale si terrà domani, lunedì, alle 16.30.

Seguici sui nostri canali