Marina Riva immortalata da Patrizia Moretti FOTO

La lecchese racconta la bella esperienza

Marina Riva immortalata da Patrizia Moretti FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

La grande artista di fama nazionale Patrizia Moretti, originaria di Perugia, ha scelto per un servizio fotografico, il secondo a distanza di 18 mesi dal primo, la ex modella, stilista e presentatrice di eventi Marina Riva, lecchese doc.

Marina Riva immortalata da Patrizia Moretti

"Con Patrizia  -  racconta Marina - ci siamo trovate a Milano. Ha scelto lei la location. Ho  fatto tanti servizi  ma dall'altra parte dell'obiettivo c'erano sempre stati uomini. Da tempo desideravo essere ripresa da una donna. Questa volta l'ho fatto e sempre una donna, la make up artist Silvia D'Ambrosio, ha curato la mia immagine.  Incontrando Patrizia c è stata subito intesa e purtroppo non è una cosa sempre scontata tra donne".

Forti emozioni

"Ho scoperto in Patrizia oltre ad una seria professionista anche  una donna forte e coraggiosa ed un amica dolce e sensibile - prosegue - Abbiamo molti lati in comune. Lei ha saputo cogliere le mie emozioni oltre l'obbiettivo, esaltando il mio essere donna, senza mai cadere nella banalità. I suoi scatti diventano un intreccio di pensieri ed immagini iconografiche che durano nel tempo e  diventano  fonte di  ispirazione e di riflessione. E poi le foto in bianco e nero regalano quel senso di mistero davvero affascinante. Viaggi con la mente immaginando i colori reali".

E dopo questa parentesi da modella Marina si prepara per tornare sul palco, nei teatri e come presentatrice anche nelle sfilate di moda che lei stessa organizza.

Mario Stojanovic

WhatsApp Image 2018-11-02 at 13.16.17 (1)
Foto 1 di 2
WhatsApp Image 2018-11-02 at 13.16.17
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali