Mariagrazia Donadoni vola alle finali di Miss Italia

La finale sarà in diretta televisiva il 6 settembre.

Mariagrazia Donadoni vola alle finali di Miss Italia
Pubblicato:
Aggiornato:

La bellissima Mariagrazia Donadoni, originaria di Caprino Bergamasco, ha superato le semifinali del concorso di Miss Italia a Mestre, accendendo così alla rosa delle 80 finaliste, che si contenderanno il titolo di più bella d'Italia il prossimo 6 settembre.

La caprinese Mariagrazia Donadoni alle finali di Miss Italia

Mariagrazia Donadoni, diciannove anni tra pochi giorni, è a un passo dal sogno di indossare la corona di Miss Italia. Si sono svolte in questi giorni le semifinali a Mestre e proprio questa mattina una speciale giuria ha annunciato i nomi delle ragazze ammesse alla fase finale. La rosa delle 80 miss è ora completa, ai 23 nomi già decretati grazie ai titoli regionali, ora si aggiungono i 57 scelti in mattinata, tra cui quello della bellissima bergamasca. Nel pomeriggio di oggi, giovedì 29 agosto, le finaliste sfileranno sul Red Carpet del Festival del Cinema di Venezia. L'appuntamento finale del concorso sarà invece in diretta tv il 6 settembre, quando, attraverso il televoto, si decreterà la più bella d'Italia.

Una bellezza naturale e fresca

Mariagrazia con i suoi grandi occhi verdi e il suo metro e 75  sin dalle prime selezioni ha sbaragliato la concorrenza: a febbraio è stata eletta "Miss la notte delle miss", a fine maggio ha ottenuto il titolo di "Miss Bergamo" e agli inizi di luglio ha vinto la fascia di "Miss Rocchetta Bellezza Lombardia". Il titolo di Miss Lombardia è stato invece vinto la scorsa settimana dalla pavese Carolina Stramare, ma la medaglia di bronzo ottenuta dalla caprinese, le ha permesso di passare alle semifinali di Mestre, superate brillantemente. "Ancora non mi sembra vero - ha raccontato emozionata la bella miss - Si tratta di un sogno che poco a poco si sta realizzando".

 

 

Seguici sui nostri canali