Maria Teresa Ruta: un sorriso in più per la Casa degli Angeli della Onlus lecchese La carovana del Sorriso
Mambretti “La ringraziamo per la gioia che ha portato ai nostri bimbi"

Domenica alla Casa degli Angeli di Mabilloni in Tanzania, orfanotrofio creato dall’associazione lecchese “La Carovana del Sorriso”, c’è stato un ospite d’eccezione: Maria Teresa Ruta.
Maria Teresa Ruta in campo per la Carovana del Sorriso
La nota conduttrice televisiva ha deviato il suo percorso originario, con ulteriori ore di viaggio accompagnata Moses infaticabile guida e autista, per passare un pomeriggio in allegria con i 20 bambini ospiti della Casa degli angeli. Insieme agli amici di Sun and Dust Tanzania Safaris Maria Teresa Rura ha regalato la sua carica e la sua energia a tutti i presenti, constatando i progressi che in questi anni si sono fatti nella struttura guidata dalla congregazione dei Fratelli di Gesù Buon Pastore.
LEGGI ANCHE Un aiuto per “La carovana del sorriso”
“Ringrazio a nome di tutta Carovana, Maria Teresa Ruta per il sorriso e il tempo che ha donato ai nostri bambini della Casa degli angeli” dichiara Beppe Mambretti Presidente del sodalizio lecchese. “ Il nostro grande ringraziamento va anche all’avvocato Marco Conca, Console onarario della Tanzania che insieme alla SD Tanzania, ha permesso ha un grande personaggio dello spettacolo di portare il suo contagioso buon’umore ai nostri ragazzi”.