VVF in azione

Mandello, precipita nel fiume: soccorso un ragazzo FOTO

Vigili del fuoco al lavoro per il recupero del ragazzo. Le foto dell'intervento

Mandello, precipita nel fiume: soccorso un ragazzo FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Precipita nel fiume e viene soccorso dai Vigili del fuoco di Lecco. E' successo questa sera, domenica 23 gennaio 2022, a Mandello del Lario.

Precipita nel fiume: soccorso un ragazzo

L'allarme è stato lanciato intorno alle 17.50 di questa sera, domenica 23 gennaio 2022. Dalle informazioni ricevute, si è temuto il peggio: un ragazzo di 33 anni è precipitato nel fiume a Mandello del Lario. Immediatamente i soccorsi si sono attivati, insieme ai Vigili del fuoco di Lecco, per recuperare il ragazzo. In posto 3 automezzi 1 APS 1 autoscala 1 carro SAF (mezzo speleo alpino fluviale). Visto le gelide temperature e la caduta, i soccorsi sono partiti in codice rosso.

Il recupero

I Vigili del fuoco si sono immediatamente messi al lavoro per il recupero del malcapitato, tramite l'utilizzo di tecniche speleo alpine fluviali. Non appena è stato tirato fuori dall'acqua, l'ambulanza del Soccorso di Mandello si è prontamente adoperata per accertarsi delle condizioni del giovane che, a causa della caduta, ha riportato traumi agli arti inferiori e policontusioni. Una volta stabilizzato, è stato trasportato all'Ospedale di Lecco in codice rosso.

Le dinamiche di quanto accaduto restano ignote. Non si sa se si sia trattato di un folle gesto o di un terribile incidente.

precipita-nel-fiume-mandello
Foto 1 di 3
mandello-soccorso-ragazzo-precipitato-
Foto 2 di 3
mandello-soccorso-ragazzo-precipitato
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali