DRAMMA

Mamma e figlia investite a Missaglia

Una delle donne è stata trasportata in condizioni gravissime all’ospedale di Varese, in codice rosso, mentre l’altra ha ricevuto cure sul posto e poi è stata trasferita in ospedale con codice giallo

Mamma e figlia investite a Missaglia
Pubblicato:

Mattinata drammatica quella di mercoledì 16 luglio 2025 a Missaglia, nella frazione di Missagliola, dove una madre e sua figlia sono state investite mentre attraversavano via Marconi, all’altezza della piazzetta Le Mimose.

Mamma e figlia investite a Missaglia

L’incidente si è verificato poco prima delle 9.30. Secondo le prime informazioni, un’automobile  stava percorrendo via Marconi in direzione Contra quando ha avvistato le due donne che stavano attraversando la strada. I

Il conducente ha tentato una manovra per evitarle, sterzando all’ultimo momento, ma il veicolo ha comunque colpito madre e figlia. Dopo l’impatto, l’auto ha proseguito per qualche metro prima di arrestarsi.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti rapidamente i soccorsi: due automediche, due ambulanze della Croce Bianca (una di Merate e una di Besana) e l’elisoccorso proveniente da Milano, atterrato nelle vicinanze di Cascina Sesana.

Una delle donne è stata trasportata in condizioni gravissime all’ospedale di Varese, in codice rosso, mentre l’altra ha ricevuto cure sul posto e poi è stata trasferita in ospedale con codice giallo, quindi in condizioni meno critiche. Il conducente dell’auto non ha riportato ferite.

Necrologie