Mamma e amministratrice si laurea a 53 anni e dona i regali in beneficenza

La neo dottoressa non ha voluto regali di laurea, bensì ha chiesto a tutti di fare donazioni a «L’Altra Metà del Cielo», associazione meratese che assiste le donne vittime di violenze.

Mamma e amministratrice si laurea a 53 anni e dona i regali in beneficenza
Pubblicato:
Aggiornato:

Mamma e amministratrice si laurea a 53 anni e dona i regali in beneficenza.

Si laurea a 53 anni

Silvana Redaelli, attuale capogruppo di minoranza a Mussaglia, mercoledì mattina è stata proclamata dottoressa in Psicologia all’Università ECampus di Novedrate. Ci è riuscita lavorando al mattino in un ufficio a Monticello, al pomeriggio nell’azienda del marito e accudendo due figlie. Senza dimenticare l'impegno politico. "E’ stata dura, da tre anni a questa parte non ho avuto un weekend per me. Non so da quanti mesi non leggo un romanzo o non mi concedo una pausa di relax".

Donna forte e generosa

La neo dottoressa non ha voluto regali di laurea, bensì  ha chiesto a tutti di fare donazioni a «L’Altra Metà del Cielo», associazione meratese che assiste le donne vittime di violenze.

L'intervista completa sul Giornale di Merate in edicola dal 10 aprile Da pc clicca qui per la versione sfogliabile, mentre sul tuo cellulare cerca e scarica la app “Giornale di Merate” dallo store.

Seguici sui nostri canali