Mamma Lucia scomparsa a 32 anni: "La tua Grazia vale più della vita"

Mamma Lucia scomparsa a 32 anni: "La tua Grazia vale più della vita"
Pubblicato:
Aggiornato:

Ad una settimana dalla scomparsa di mamma Lucia Lari, che si è spenta a soli 32 anni lasciando il marito Lorenzo e due bimbe piccole, Lecco piange ancora una perdita tanto enorme.

Mamma Lucia

Una frase del Salmo 62 di Davide, «La Tua grazia vale più della vita», è stata scelta dalla famiglia per l’immaginetta con la foto sorridente di Lucia Lari in Margiotta, la mamma di 32 anni mancata nella giornata di lunedì scorso a causa di una malattia che lei ha sempre combattuto con forza e con tanta fede.
La basilica di Rho - città dove la giovane di origini lecchesi viveva con la famiglia e dove giovedì scorso si sono svolti i funerali - non è riuscita a contenere la folla di gente che ha voluto tributarle l’ultimo saluto.

Il grazie degli amici

"Grazie per quello che abbiamo vissuto in questi anni" hanno detti gli amici. "Ci hai lasciati cosi in fretta che facciamo fatica a capire. Serve una fede come quella che ci hai testimoniato tu tante volte per andare avanti".

I ricordi sul Giornale di Lecco in edicola dal 16 aprile. Da pc clicca qui per la versione sfogliabile, mentre sul tuo cellulare cerca e scarica la app “Giornale di Lecco” dallo store.

 

Seguici sui nostri canali