Maltratta la convivente per due anni: arrestato

Due anni di botte per la donna.

Maltratta la convivente per due anni: arrestato
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella serata di mercoledì 21 novembre i Carabinieri della Compagnia di Menaggio hanno tratto in arresto in flagranza con l’accusa di “maltrattamenti contro familiari e conviventi” un 40enne residente nell’alto lago.

Maltratta la convivente per due anni: arrestato

I militari sono intervenuti al culmine di un violento litigio al termine del quale la donna è dovuta ricorrere alle cure dell’ospedale. Sono quindi scattate immediatamente le indagini che hanno accertato una condotta umiliante, vessatoria e violenta da parte del 40enne nel corso degli ultimi due anni. All’uomo è stato sequestrato un coltello da cucina, nascosto all’interno dell’autovettura in suo uso. Ora si trova al Bassone, a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di como che coordina le indagini.

Stop alla violenza sulle donne

L’arma dei Carabinieri partecipa alla Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.  Oltre alle numerose iniziative su tutto il territorio nazionale, si evidenzia che sul sito www.carabinieri.it, per tutta la durata della campagna mondiale, sarà realizzato un banner dedicato, di colore arancione, con informazioni sulle iniziative dell’arma in occasione della ricorrenza il rosso classico della fiamma sarà sostituito con l’arancione.

Seguici sui nostri canali