Maltempo, rinviata la Granfondo Don Guanella

La terza edizione della gara ciclistica verrà spostata a data da destinarsi: per il recupero si ipotizza il 14 luglio

Maltempo, rinviata la Granfondo Don Guanella
Pubblicato:
Aggiornato:

Il maltempo fa cancellare la Granfondo Don Guanella. La terza edizione della  manifestazione ciclistica, in programma domenica prossima, 14 aprile,  è stata rinviata a data da destinarsi.

Granfondo rinviata per una questione di sicurezza dei partecipanti

"Viste le condizioni meteorologiche avverse di questi giorni e le pessime previsioni per domenica 14 aprile, siamo costretti a rinviare la gara a data da destinarsi, esclusivamente per ragioni di sicurezza e nell’interesse di tutti i partecipanti", fanno sapere i referenti del comitato organizzatore della Granfondo Cascina don Guanella.

Per il recupero si pensa alla data del 14 luglio

"Lo spostamento di data comporta una riorganizzazione complessa della manifestazione, e pertanto ci riserviamo di comunicare quanto prima la nuova data, dopo un accurato esame del calendario ciclo-amatoriale", continua il Comitato organizzatore che sta pensando alla data del 14 luglio per il recupero della manifestazione. "Certi della comprensione e della condivisione di tale decisione, presa a malincuore solo per ragioni di sicurezza e senso di responsabilità verso l’incolumità di tutti gli iscritti, vi chiediamo di rimanere in contatto per gli aggiornamenti relativi alla nuova data della manifestazione, che verranno comunicati sul sito www.granfondodonguanella.it

Seguici sui nostri canali