Malori in due locali, due in ospedale SIRENE DELLA NOTTE

Interventi dei sanitari nel Meratese e in Valsassina

Malori in due locali, due in ospedale SIRENE DELLA NOTTE
19 Novembre 2017 ore 07:56

Due uomini, un 45enne  e un  21enne sono finiti in ospedale questa notte dopo aver accusato malori mentre si trovavano in due locali.

Due improvvisi malori

Il primo intervento dei sanitari è avvenuto pochi minuti dopo le 2 in Brianza e precisamente a Osnago, in via Statale, nei pressi di un locale notturno. A necessitare dell’aiuto dei volontari della Croce Bianca di Merate, intervenuti sul posto in codice giallo, è stato un ragazzo di 21 anni. Dopo le prime cure sul posto il giovane, poco prima delle 3, è stato trasportato all’ospedale di Vimercate.

In Valsassina

Decisamente più grave il malore che ha colto un uomo di 45 anni in Valsassina. E’ successo 10 minuti prima delle tre a Taceno nei pressi di un locale in via Provinciale Nord. Inizialmente le condizioni dell’uomo sembravano gravissime. Sul posto il 118 ha inviato un equipaggio in codice rosso. E sempre in codice rosso sono intervenuti anche i volontari della Croce Rossa di Premana. Fortunatamente l’uomo è stato stabilizzato. E’ stato quindi trasportato al Manzoni di Lecco un codice giallo.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia