Malori a raffica: anche due giovani donne in ospedale SIRENE DI NOTTE

Interventi dei sanitari a Calolzio, Bellano, Lecco e Oggiono.

Malori a raffica: anche due giovani donne in ospedale  SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Diversi gli interventi portati a termine sai sanitari nella tarda serata di ieri e questa notte per diversi malori che hanno colpito anche persone molto giovani.

Malori a raffica: anche due giovani in ospedale

Pochi minuti prima delle 23 sirene spiegate a Calolzio per una ragazzina che si era sentita male in un locale di piazza Vittorio Veneto a Calolzio. Inizialmente la situazione sembrava molto grave tanto che i sanitari che sono intervenuti sul posto, ovvero i volontari della Croce Rossa di Galbiate, sono arrivati a Calolzio in codice rosso. Fortunatamente dopo le prime tempestive cure il quadro clinico è apparso decisamente meno critico e la giovanissima è stata trasportata in ospedale a Lecco per accertamenti.

A  mezzanotte a sentirsi male è stata un'altra giovane donna, una 24enne soccorsa a Bellano in via Papa Giovanni. E' stata soccorsa dei medici del 118 e dai volontari del Soccorso Bellanese. Le se condizioni, seppur non critiche, sono apparse serie: è stata portata al Manazoni di Lecco in codice giallo.

Giovanissime e non solo perchè sempre nella serata di ieri sono state soccorse per malori in locali pubblici e in strada altre due persone:  una 45enne a Oggiono e un 50enne a Lecco. Entrambi sono stati trasportati in ospedale in codice verde.

 

Seguici sui nostri canali