Malore in auto: muore pensionato
La tragedia si è consumata nel pomeriggio di oggi, martedì 2 febbraio 2020 nella frazione di Concenedo a Barzio. Vittima un uomo di 81 anni
Malore in auto: muore pensionato. La tragedia si è consumata nel pomeriggio di oggi, martedì 2 febbraio 2021 nella frazione di Concenedo a Barzio. Vittima un uomo di 81 anni, Mario Invernizzi, residente poco lontano dal luogo della tragedia.
Schianto dopo un malore in auto: muore pensionato
La richiesta di aiuto è scattata una manciata di minuti dopo le 15 di oggi. Ad allertare i soccorsi sono stati alcuni passanti che hanno notato l'uomo riverso in all'interno dell'utilitaria.
Subito la situazione è apparsa estremamente critica tanto che la centrale operativa dell'Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza ha inviato a Barzio, con il codice rosso di massima gravità, due mezzi di soccorso. A Concenedo si sono diretti gli uomini del 118 a bordo dell'auto medica e i volontari del soccorso di Introbio sull'ambulanza.
Non solo ma si sono mobilitati anche i Vigili del Fuoco di Lecco e sono state allertate le forze dell'ordine.
Purtroppo nonostante la tempestività dei soccorsi per il pensionato non c'è stato nulla da fare e ai medici non è rimasto che il compito di constatare il decesso. Una morte che, secondo una prima ricostruzione è sopraggiunta a causa un improvviso malore.