Tragedia

Malgrate, rinvenuto cadavere nel lago davanti al porticciolo

Si tratta di una donna. Ignota per ora la possibile identità. Il recupero è avvenuto questa mattina.

Malgrate, rinvenuto cadavere nel lago davanti al porticciolo
Pubblicato:
Aggiornato:

Macabro rinvenimento questa mattina a Malgrate: un cadavere è stato recuperato dalle acque del lago prospicienti il porticciolo turistico.

Cadavere nel lago sotto la rocca

Si tratta di una donna, di cui non al momento resta ignota non solo l'identità, ma anche l'approssimativa età anagrafica. Il corpo che affiorava dall'acqua in prossimità della Rocca è stato segnalato al 112  questa mattina, poco dopo le 8. Sul posto, insieme al soccorso sanitario in emergenza (con un'ambulanza e l'auto medica),  sono immediatamente intervenuti anche  i Vigili del Fuoco e i Carabinieri.  La relativa vicinanza alla riva ha agevolato le operazioni di recupero, effettuate dalla squadra nautica con il supporto dei colleghi dalla riva.

cadavere rocca porticciolo malgrate (1)
Foto 1 di 5
cadavere rocca porticciolo malgrate (6)
Foto 2 di 5
cadavere rocca porticciolo malgrate (2)
Foto 3 di 5
cadavere rocca porticciolo malgrate (10)
Foto 4 di 5
cadavere rocca porticciolo malgrate (5)
Foto 5 di 5

Si tratta di una donna

Il corpo, una volta recuperato, è stato adagiato sul molo del porticciolo. Il medico presente non ha purtroppo potuto fare altro che constatare l'avvenuto decesso.
Al momento nessuna ipotesi, né tantomeno informazione certa, su quello che potrebbe essere accaduto alla donna. Probabile che il corpo sia stato trasportato dalla corrente, da capire a partire da quale punto del lago.

Sul posto la Scientifica

L'operazione delle forze di soccorso si è inevitabilmente svolta sotto gli occhi di automobilisti, ciclisti e pedoni di passaggio. Sul posto è intervenuta la Scientifica per tutti i rilievi del caso.

 

Seguici sui nostri canali