Malgrate piange mamma Valeria Arrigo
Le esequie verranno celebrate nella chiesa del Sagrato in località Gaggio, giovedì 14 novembre alle 10.30
"Ha partecipato con le sue creazioni alla festa del lungolago e a quella del Gaggio. La ricordiamo con affetto e porgiamo sentite condoglianze ai suoi familiari" così i volontari della Pro Loco di Malgrate hanno voluto pubblicamente ricordare e omaggiare mamma Valeria Arrigo, malgratese scomparsa a soli 64 anni.
Malgrate piange mamma Valeria Arrigo
La donna, volto noto e stimato in paese, si è spenta dopo aver a lungo lottato contro la malattia. Non si era mai persa d'animo e aveva sempre continuato a impegnarsi per la sua famiglia e per gli altri fino a quando le forze glielo hanno concesso.
"Mi dispiace immensamente, Valeria era una persona di grande spessore ed umanità! Mi mancherà moltissimo!". "Ciao Valeria sei stata una grande amica dal cuore grande come avevi solo tu", "Troppo presto per lasciare questa terra, vola fra le stelle": questi sono solo alcuni dei messaggi in rete apparsi in sua memoria.
Valeria Arrigo lascia le figlie Marta con Marco e Giulia con Matteo, i nipoti Christian, Andrea e Alessandro, Valter, Patrizia e i parenti tutti.
I familiari hanno volito fare un "particolare ringraziamento a tutto il personale medico ed infermieristico del dipartimento delle cure palliative e dell'Hospice Resegone dell'ospedale A. Manzoni di Lecco per l'assistenza prestata"
Le esequie verranno celebrate Malgrate, nella chiesa del Sagrato in località Gaggio, giovedì 14 novembre alle 10.30, indi la salma proseguirà per il Tempio Crematorio.
La cara Valeria si trova presso la Casa Funeraria Galli in via della Pergola n. 55, fino alle ore 9.30 di giovedì.