Malati cronici i sindacati lecchesi incontrano il Dg Giupponi

Si discuterà dei cambiamenti per 150.000 pazienti della provincia di Lecco.

Malati cronici i sindacati lecchesi incontrano il Dg Giupponi
Pubblicato:
Aggiornato:

Malati cronici, i sindacati lecchesi si siederanno domani intorno a un tavolo con il Direttore generale ATS Brianza per parlare della riforma della sanità.

Malati cronici

Cgil, SPI Cgil, Cisl, FNP Cisl, Uil e UILP  infatti giovedì 25 gennaio si confronteranno con il dott. Massimo Giupponi, Direttore generale ATS Brianza, e il dott. Filippo Galbiati, Presidente del Distretto di Lecco, sulla presa in carico dei pazienti cronici. Le novità sono previste dalle dd.gg.rr. X/6164 e X/6551 in attuazione della LR 23/15 Evoluzione del sistema sociosanitario lombardo. L'incontro avrà luogo  a Lecco, presso la Sala Ance in via A. Grandi 9/11, a partire dalle ore 9.00

I cambiamenti per 150.000 pazienti della provincia di Lecco

"L’incontro metterà a tema i punti cruciali inerenti  le nuove modalità di presa in carico dei pazienti cronici" fanno sapere i sindacati. "Faremo acendo il punto sullo stato di attuazione dei provvedimenti, sulle criticità emergenti, una su tutte il ruolo dei medici di base. Ma anche e soprattutto  sulle prospettive che apre il nuovo modello di cura e soprattutto su cosa cambierà in concreto per i circa 150.000 pazienti della provincia di Lecco"

Seguici sui nostri canali