Malamovida: controlli straordinari della Polizia a Lecco
Posti di blocco e ispezioni in diversi locali pubblici

Blitz degli uomini della Questura cittadina contro la malamovida. Nella serata di ieri, mercoledì 20 aprile 2022 infatti a Lecco, ha avuto luogo un ulteriore servizio straordinario di controllo in alcune aree del centro cittadino dopo quello già effettuato lo scorso 8 aprile
Malamovida: controlli straordinari della Polizia a Lecco
Gli agenti si sono concentrati in particolare in piazza Garibaldi, in Piazza XX Settembre ed in piazza della Stazione, nonché in via Sassi, in viale Turati ed in piazza Cappuccini. L'obiettivo del servizio straordinario di ieri era verificare ed eventualmente contrastare alcune segnalate situazioni che hanno recentemente generato allarme sociale con episodi di risse, violenze e spaccio di droga (proprio in una traversa di viale Turati solo poche settimane fa è stato scoperto un vero e proprio deposito di cocaina, hashish e marijuana e armi)
LEGGI ANCHE Stop agli alcolici d'asporto per le vie delle città
Posti di blocco e ispezioni nei locali
Il servizio, coordinato della Polizia di Stato, ha avuto luogo con l'impiego di personale della Squadra Volanti della Questura, coadiuvato da tre pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Milano.
Due i posti di blocco effettuati e ispezionati diversi locali. Complessivamente, nel corso del servizio, sono state identificate 79 persone, controllati 22 veicoli, controllati 3 esercizi commerciali e verificati n. 52 Green Pass senza rilevare alcuna infrazione Analoghi controlli verranno effettuati anche nelle prossime settimane.