Magica Fiaccolata de La Mula sul Monte Barro FOTO

Una serata speciale, luminosa e coloratissima!

Magica Fiaccolata de La Mula sul Monte Barro FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Il 23 dicembre è sinonimo di fiaccolate sui monti del Triangolo Lariano. Una tradizione affascinante che si ripete ogni anno per la gioia di tutti i lecchesi. Tra tradizioni consolidate e qualche novità ha dato spettacolo la fiaccolata de La Mula sul Monte Barro.

LEGGI ANCHE  La luce sopra la nebbia: che spettacolo le fiaccolate dell’Antivigilia FOTO

Fiaccolata de La Mula sul Monte Barro

Dopo la prima edizione dello scorso anno, ieri infatti il gruppo La M.U.L.A.(Montagna Unica Libera Affascinante) ha organizzato la fiaccolta sul Monte Barro. Non fiaccole, ma lucine coloratissime per i più di 60 partecipanti, che si sono sbizzarriti ad illuminarsi. La M.U.L.A.  (http://vivalamula.blogspot.com/) vuole dire amici che vanno in montagna divertendosi e con questo spirito è stata organizzata questa fiaccolata multicolor!!  I ragazzi sono saliti dal sentiero delle creste e scesi dall’Eremo e infine tutti a Sala al Barro per una cena in compagnia.

DSC_0754_2
Foto 1 di 4
DSC_0765
Foto 2 di 4
DSC_0772
Foto 3 di 4
IMG_20181223_173102
Foto 4 di 4

Il gruppo

La M.U.L.A. (montagna unica libera affascinante) o anche altro se vi va....E' un gruppo che unisce degli amici amanti della montagna.Nasce dalla semplice voglia di andare a camminare in montagna.
Uno scopo della M.U.L.A è quello di organizzare uscite socio-sportivo-ludico-mangerecce-culturali. Un altro è quello di permettere a sconosciuti di conoscersi così da poter condividere esperienze comuni. Un altro ancora è quello di poter creare occasioni "altre"...Qualsiasi tipo di occasione!! 
La M.U.L.A. ha un c.d.a. che ogni anno viene in qualche modo rinnovato o, più onestamente, semplicemente ampliato. Le nomine sono per lo più fittizie e o fantasiose. Il c.d.a. si ritrova circa due/tre volte l'anno a casa di Fra per mangiare, bere e progettare cose.

 

Seguici sui nostri canali