Magica Fiaccolata de La Mula sul Monte Barro FOTO
Una serata speciale, luminosa e coloratissima!
Il 23 dicembre è sinonimo di fiaccolate sui monti del Triangolo Lariano. Una tradizione affascinante che si ripete ogni anno per la gioia di tutti i lecchesi. Tra tradizioni consolidate e qualche novità ha dato spettacolo la fiaccolata de La Mula sul Monte Barro.
LEGGI ANCHE La luce sopra la nebbia: che spettacolo le fiaccolate dell’Antivigilia FOTO
Fiaccolata de La Mula sul Monte Barro
Dopo la prima edizione dello scorso anno, ieri infatti il gruppo La M.U.L.A.(Montagna Unica Libera Affascinante) ha organizzato la fiaccolta sul Monte Barro. Non fiaccole, ma lucine coloratissime per i più di 60 partecipanti, che si sono sbizzarriti ad illuminarsi. La M.U.L.A. (http://vivalamula.blogspot.com/) vuole dire amici che vanno in montagna divertendosi e con questo spirito è stata organizzata questa fiaccolata multicolor!! I ragazzi sono saliti dal sentiero delle creste e scesi dall’Eremo e infine tutti a Sala al Barro per una cena in compagnia.
Il gruppo
Uno scopo della M.U.L.A è quello di organizzare uscite socio-sportivo-ludico-mangerecce-culturali. Un altro è quello di permettere a sconosciuti di conoscersi così da poter condividere esperienze comuni. Un altro ancora è quello di poter creare occasioni "altre"...Qualsiasi tipo di occasione!! La M.U.L.A. ha un c.d.a. che ogni anno viene in qualche modo rinnovato o, più onestamente, semplicemente ampliato. Le nomine sono per lo più fittizie e o fantasiose. Il c.d.a. si ritrova circa due/tre volte l'anno a casa di Fra per mangiare, bere e progettare cose.