Orrore in Brianza

Maestra d'asilo maltrattava i bambini, i video che l'hanno incastrata

"Ti stacco la testa, ti taglio le mani, oca, beduini" sono solo alcuni degli insulti fatti ai piccoli.

Pubblicato:
Aggiornato:

Orrore in Brianza: maestra d'asilo maltrattava i bambini, sospesa. Come riportano i colleghi di primamonza.it una maestra di 59 anni di una scuola dell'infanzia del Monzese è stata interdetta per un anno dall'esercizio della professione: per lei l'accusa di aver maltrattato i suoi alunni, 17 bambini di età 3-5 anni, di cui uno con disabilità.

Orrore in Brianza: maestra d'asilo maltrattava i bambini

La misura è stata presa al termine di una minuziosa indagine dei Carabinieri della Compagnia di Monza che hanno avviato immediatamente le indagini dopo aver ricevuto alcune segnalazioni sui metodi "sospetti" dell'indagata, installando delle telecamere e dei microfoni all'interno della classe, raccogliendo, in due mesi di accertamenti (da aprile a giugno 2021), un quadro indiziario completo.

 

 

Maestra d'asilo maltrattava i bambini
Foto 1 di 3
maestra d'asilo maltrattava i bambini
Foto 2 di 3
Maestra d'asilo maltrattava i bambini
Foto 3 di 3

Un insieme di elementi che sono stati consegnati alla Procura che ha emesso un provvedimento cautelare. Dalle intercettazioni ambientali è emerso come la maestra, in modo abituale, aggrediva i bambini con calci, schiaffi, trascinamenti di peso, associate a imprecazioni e insulti ("ti stacco la testa, ti taglio le mani, oca, beduini" ecc... )
La misura è stata notificata nei giorni scorsi.

Seguici sui nostri canali