Lutto in Valle per la scomparsa di Maurizia Arrigoni, storica volontaria del Soccorso Centro Valsassina, morta a soli 61 anni.
Lutto per la scomparsa di Maurizia Arrigoni, volontaria del Soccorso morta a 61 anni
>Residente a Introbio, la 61enne era stata ricoverata all’ospedale Manoni di Lecco. A piangerla, oltre ai suoi cari, sono i componenti della sua “seconda famiglia”, ovvero il sodalizio di soccorritori con sede proprio a Introbio, di cui la donna era stata componente attiva per quasi quattro decenni. Nel 2012 infatti, in occasione della maxi simulazione di una situazione di emergenza e dell’inaugurazione di una nuova ambulanza era stata premiata per la sua trentennale militanza nel sodalizio.

“Oggi salutiamo la cara Maurizia, ex volontaria e telefonista della nostra associazione – si legge sulla pagina Fb Soccorso Centro Valsassina – Sempre gentile, aveva sempre una buona parola per il Soccorso. Ringraziamo la famiglia per aver pensato a noi in questo momento di lutto ed esprimiamo le più sentite condoglianze”. La cerimonia funebre verrà celebrata mercoledì 14 aprile 2021 alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di Introbio.