Menu
Cerca
Incredibile

L’uomo abbandona i rifiuti, la natura li trasforma in opere d’arte

E' successo a Terno d'Isola durante l'opera di pulizia svolta da tre bravissimi volontari.

L’uomo abbandona i rifiuti, la natura li trasforma in opere d’arte
Cronaca Meratese, 21 Marzo 2021 ore 15:10

L’uomo abbandona i rifiuti, la natura li trasforma in opere d’arte. E’ davvero curioso quanto avvenuto a Terno d’Isola, nel Parco del Camandellino, e fotografato un gruppo di volontari che si sono prodigati per raccogliere l’immondizia abbandonata nel “polmone verde” del paese.

Rifiuti abusivi a Terno

Hanno trovato davvero di tutto, i bravissimi volontari che con grande senso civico hanno “rastrellato” il Parco dalla sporcizia abbandonata senza ritegno da numerosi incivili che non hanno la benché minima cura dell’ambiente che li circonda. “21 sacchi, una batteria, uno stendino, una tavola, un ventilatore, un paraurti, molti vestiti e scarpe…. che la natura ha fatto arte!” così ha scritto Ezio Manzoni, uno dei tre volontari impegnati nei giorni scorsi nell’opera di pulizia. A riportare la notizia i colleghi di primamerate.

Un’opera d’arte

A fronte dunque di uno spettacolo indegno e del grande lavoro svolto da questi volontari ecologisti, anche un curioso messaggio che ci giunge dall’ambiente, che sa trasformare in opera d’arte anche la maleducazione dell’uomo.

6 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli