Da lunedì nuove chiusure delle gallerie sulla Statale 36

In programma interventi notturni nei tunnel nei Comuni di Colico, Dorio, Dervio, Bellano, Mandello, Varenna e Abbadia.

Da lunedì nuove chiusure delle gallerie sulla Statale 36

Da lunedì nuove chiusure delle gallerie sulla Statale 36, in particolale nel tratto che corre lungo il Lario.

Nuove chiusure delle gallerie

Anas infatti comunica che, per consentire i lavori di manutenzione periodica ordinaria degli impianti tecnologici in galleria, in tratti saltuari, lungo la carreggiata sud dellastatale 36 “del Lago di Como e dello Spluga saranno istituite alcune limitazioni al transito, nel solo orario notturno, secondo il seguente calendario.:

 

  • La carreggiata sud sarà chiusa tra il km 92,400 (svincolo Trivio di Fuentes) ed il km 75,350 (svincolo di Bellano), nei territori comunali di Colico, Dorio, Dervio e Bellano, dalle ore 21 di lunedì 12 marzo alle ore 5 di martedì 13 marzo 2018.

 

  • Sempre la carreggiata in direzione sud sarà chiusa inoltre tra il km 75,350 (svincolo di Bellano) e il km 57,700 (svincolo di Abbadia Lariana), nei territori comunali di Bellano, Varenna, Mandello del Lario e Abbadia Lariana, dalle ore 21 di martedì 13 marzo alle ore 5 di mercoledì 14 marzo 2018.

 

Durante le ore di chiusura la circolazione sarà deviata lungo la rete viaria comunale e provinciale.