Lunedì 17 febbraio open day digitale gratuito in Confcommercio Lecco

Per partecipare occorre inviare una email entro lunedì 10 febbraio.

Lunedì 17 febbraio open day digitale gratuito in Confcommercio Lecco
Pubblicato:
Aggiornato:

Confcommercio propone, per lunedì 17 febbraio dalle 14.30 alle 16.30, un open day digitale gratuito dal titolo "Commercianti e digital marketing: insieme per il successo dalla A alla Z".

Confcommercio proprone un open day digitale gratuito

Il digitale? Un nuovo alleato per il business delle imprese del commercio, del turismo e dei servizi che Confcommercio Lecco rappresenta. Per fare conoscere strumenti e strategie da adottare, ma anche per comprendere come ottimizzare la propria presenza online, l'associazione di piazza Garibaldi propone un open day digitale gratuito, in programma lunedì 17 febbraio dalle ore 14.30 alle ore 16.30, dal titolo "Commercianti e digital marketing: insieme per il successo dalla A alla Z".

Gli obiettivi

A guidare l'appuntamento, rivolto alle aziende associate, saranno i consulenti di Adv, un’agenzia di digital marketing specializzata. Obiettivo è di delineare il possibile percorso di crescita di un’attività commerciale con il supporto del digital marketing. Verranno analizzati i diversi passaggi che un commerciante può affrontare a partire da Google My Business, per arrivare all'e-commerce e al digital marketer. I consulenti parleranno anche di obiettivi di marketing, di posizionamento sul web, di campagne sponsorizzate online, di reputazione, di misurazione e monitoraggio dei dati, di social network.

Come partecipare

Per confermare la propria presenza all'open day digitale del 17, in programma presso la sede di Confcommercio Lecco in piazza Garibaldi 4, occorre inviare una email all'indirizzo formazione@ascom.lecco.it  entro lunedì 10 febbraio, indicando il numero di persone che saranno presenti all'appuntamento. Per ulteriori informazioni contattare Confcommercio Lecco - ufficio Formazione: tel. 0341/356911.

Seguici sui nostri canali