La polemica

L'onorevole Butti furente contro il cantante Achille Lauro: "E' da cura psichiatrica"

Nel mirino del politico è entrato il cantante che per promuovere la pubblicazione del suo nuovo album, in uscita oggi, ha postato in rete un foto di se sesso in versione Ken di Barbie, crocifisso su una croce di caramelle gommose.

L'onorevole Butti furente contro il cantante Achille Lauro: "E' da cura psichiatrica"
Pubblicato:

"Questo è da cura psichiatrica". Non ha peli sulla lingua (o sulla tastiera visto che le parole sono state postate in rete) l'onorevole lariano Alessio Butti, eletto nella nostra circoscrizione tra le fila di Fratelli d'Italia. Nel mirino del politico è entrato il cantante Achille Lauro che per promuovere la pubblicazione del suo nuovo album, in uscita oggi, ha postato in rete un foto di se sesso in versione Ken di Barbie, crocifisso su una croce di caramelle gommose.

 

L'onorevole Butti furente contro il cantante Achille Lauro: "E' da cura psichiatrica"

Inizialmente l'immagine dovuta apparire a su un maxi cartellone pubblicitario in corso Como a Milano, ma gli uffici comunali ne hanno vietato l'affissione. Così il cantante, invocando la censura l'ha postata in rete invocando la censura e destando le ire dell'esponente di Fratelli d'Italia che ha duramente contestato (giusto per usare un eufemismo) l'artista.

Il post dell'onorevole Butti

"Questo è Achille Lauro, non rompete le palle dicendo che non bisogna parlarne...perché gente così e’ pericolosa per se è per gli altri, questo è da cura psichiatrica, non solo per l’ennesimo oltraggio a noi cattolici, ma anche per il disprezzo del buon senso, del buon gusto, dell’intelligenza. Gente che tra due anni nessuno riconoscerà più nemmeno per strada e che può contare su scarsissime capacità artistiche e musicali, ricorre ad ogni espediente pur di non sparire nell’olio che merita. Ma usare un simbolo come la croce è da miserabili"

 

Seguici sui nostri canali