Lo sposo si sente male, soccorso con la idroambulanza
Il promesso sposo è stato preso in cura e fortunatamente si è ripreso. Evidentemente niente e nessuno gli avrebbe impedito di raggiungere la sua amata...
Un matrimonio a dir poco indimenticabile visto che lo sposo si sente male e viene soccorso con la idroambulanza. E' successo ieri, sabato 20 luglio 2024, una delle giornate più calde di questo torrido luglio (ed è proprio la gran calura, tutta probabilità mischiata alla comprensibile emozione del giorno del sì, la causa del malore) a Oliveto Lario.
Lo sposo si sente male, soccorso con la idroambulanza
Lo sposo avrebbe dovuto raggiungere la location del matrimonio in barca, in una cornice davvero spettacolare. Ma proprio mentre era sull'imbarcazione si è sentito male. Subito è partita la richiesta di aiuto che ha messo in moto la macchina dei soccorsi.
Per velocizzare le operazioni di cura dello sposto, considerata la situazione, è stata dirottata la idroambulanza della Croce Rossa di Lecco (già a inizio mese un tempestivo intervento dell'equipaggio aveva permesso di salvare un ragazzino di 12 anni in shock anafilattico a Varenna).
Il promesso sposo è stato preso in cura e fortunatamente si è ripreso tanto che ha rifiutato anche il trasporto in ospedale per ulteriori accertamenti.
Evidentemente niente e nessuno gli avrebbe impedito di raggiungere la sua amata...