Menu
Cerca

Lions club Lecco, raccolta fondi per i bambini indiani

Il Lions Club organizza una serata di beneficenza a favore dei bambini indiani

Lions club Lecco, raccolta fondi per i bambini indiani
Cronaca 27 Ottobre 2017 ore 12:01

Il Lions Club organizza una serata di beneficenza a favore dei bambini indiani

Raccolta fondi benefica dei Lions

Si terrà giovedì 23 Novembre presso il Jolly Hotel di Lecco la serata di raccolta fondi organizzata dal Lions Club Lecco Host e dal Lions Club Brianza Laghi. Il ricavato andrà a favore dei bambini indiani attraverso una lotteria di beneficenza. Interverranno Arumugam Kalamani, presidente di C&S Foundation Trust e Tommaso Carraro, presidente di Care & Share Italia Onlus-Ong.

L’associazione

Il ricavato verrà interamente donato a Care & Share Italia Onlus, associazione nata nel 1991 dal sogno e dall’ispirazione di Carol Faison. L’ente rivolge lo sguardo ed il cuore ai bambini poveri ed abbandonati del sud dell’India. Ogni anno infatti quasi un milione e mezzo di bambini indiani muore prima di raggiungere i 5 anni, e nel Mondo, un bambino povero su tre vive proprio in India. Grazie ai 12mila sostenitori italiani che hanno dato fiducia a questo progetto Care & Share riesce ad aiutare oltre 3.000 bambini indiani ogni anno (per saperne di più http://it.careshare.org).

Centenario dei Lions

Con questa iniziativa il Lions Club Lecco Host si pone ancora più a favore dei bisogni nel Mondo, perseguendo la mission di Lions Club International nell’anno del Centenario (1917 – 2017). Infatti il progetto che rientra appieno nei temi fondamentali (fame/ambiente/vista/bambini) tracciati dall’Associazione umanitaria fondata da Melvin Jones e che attualmente conta oltre 1.400.000 soci attivi nel mondo.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli