LILT, cena a sostegno del progetto "Se hai cara la pelle...Luci ed ombre sui Tattoo"

Appuntamento venerdì 11 ottobre alle 19.30 alla trattoria "La Cava" di Cernusco Lombardone

LILT, cena a sostegno del progetto "Se hai cara la pelle...Luci ed ombre sui Tattoo"
Pubblicato:
Aggiornato:

La LILT, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori Sezione Provinciale di Lecco, organizza per venerdì 11 ottobre alle 19.30 una cena per raccolta fondi alla trattoria “La Cava” di Cernusco Lombardone.

LILT sostiene il progetto

Il ricavato dell’iniziativa sarà interamente devoluto a sostegno del Progetto "Se hai cara la pelle...Luci ed ombre sui Tattoo", un progetto di prevenzione oncologica dei tumori cutanei. In particolare verrà attivata una raccolta firme per ottenere l’obbligo della visita dermatologica prima di effettuare un tatuaggio. I tatuaggi infatti possono nascondere lesioni già esistenti o che insorgono nella zona trattata; inoltre, da non sottovalutare sono i rischi legati all’esecuzione del tattoo da parte di tatuatori non abilitati e non controllati.

La cena

La prenotazione è obbligatoria, telefonando alla segreteria LILT allo 039.599623 dal lunedi al venerdi, dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18.

La Lega ringrazia la Trattoria “La Cava”, Sponsor ufficiale della serata, non dimenticando i panifici e le pasticcerie di Missaglia e Sircatene Spa di Missaglia a ricordo di Tino Sirtori che hanno sostenuto l’iniziativa.

Seguici sui nostri canali