Lierna, auto taglia la strada a una moto. 44enne in condizioni serie
Il conducente della moto, un uomo di 44 anni originario di Lierna, è stato proiettato per diversi metri a causa dell'impatto.
Un grave incidente stradale si è verificato nella mattinata di oggi, domenica 19 gennaio 2025, intorno alle 10:30, a Lierna, lungo via Papa Giovanni XXIII. Un'auto, che stava percorrendo la via, ha improvvisamente tagliato la strada a una moto in transito, provocando una violenta caduta del motociclista.
Lierna, auto taglia la strada a una moto. 44enne in condizioni serie
Il conducente della moto, un uomo di 44 anni originario di Lierna, è stato proiettato per diversi metri a causa dell'impatto. Immediatamente soccorso, il motociclista ha riportato un politrauma con sospette fratture agli arti inferiori. Nonostante la gravità dell'incidente, l'uomo è risultato cosciente e orientato al momento dell'arrivo dei soccorsi.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti prontamente i mezzi del soccorso sanitario, tra cui un'auto medica con a bordo i paramedici del 118 e un'ambulanza del soccorso bellanese. Il motociclista è stato stabilizzato e successivamente trasportato d'urgenza all'ospedale.
I Carabinieri sono stati allertati e sono giunti sul posto per avviare le indagini. Spetterà a loro ricostruire con esattezza la dinamica dello scontro e accertare le eventuali responsabilità.
Il traffico nella zona ha subito inevitabili rallentamenti durante le operazioni di soccorso e messa in sicurezza della strada. La comunità di Lierna è ancora scossa da questo drammatico episodio che ha coinvolto uno dei suoi abitanti.