Rabbia

Lecco: vandali danneggiano una quindicina di auto

Le vittime hanno presentato denuncia

Lecco: vandali danneggiano una quindicina di auto
Pubblicato:
Aggiornato:

Vandali in azione nel rione lecchese  di Maggianico. I soliti ignoti hanno agito con il favore del buio nella notte tra lunedì e ieri, martedì 11 ottobre 2022 "infierendo" su diverse auto.

Lecco: vandali danneggiano una quindicina di auto

Una quindicina le vetture che hanno ricevuto le attenzioni indesiderate dei malintenzionati tra gomme tagliate e danneggiamenti. Ad essere colpite sono state le auto che si trovavano posteggiate tra via Mascagni, via Alla Fonte, via Zelioli e la zona del Circolo Fratelli Figini.

Presentata denuncia

I residenti della zona si sono rivolti alle forze dell'ordine presentando denuncia. La speranza è che in zona ci siano  impianti di videosorveglianza, anche privati,  che abbiano abbiano immortalato elementi utili a individuare l'autore o gli autori.

La zona del raid

Alcune immagini delle gomme tagliate dai vandali

WhatsApp Image 2022-10-12 at 14.45.56
Foto 1 di 4
WhatsApp Image 2022-10-12 at 14.45.35 (1)
Foto 2 di 4
raid vandalico a maggianico
Foto 3 di 4
1111
Foto 4 di 4

Il recente precedente

Solo la scorsa settimana un analogo inquietante episodio è avvenuto a Merate in  Via Sant'Ambrogio e Via Santa Marta.

Nella tarda serata di giovedì 6 ottobre e nelle prime ore della mattina di  venerdì 7 ottobre 2022 diverse auto sono state prese di mira da un ladro che ha cercato di rubare oggetti di più o meno valore sfondando i finestrini delle vetture.

Una volta fatta la triste scoperta, i proprietari delle automobili, tutte donne, hanno fatto scattare nell'immediato la denuncia ai Carabinieri.

Seguici sui nostri canali