Lecco: sbaglia manovra e finisce con l’auto nel lavatoio FOTO

Singolare incidente questa mattina a Maggianico. L'auto è finita in uno dei lavatoi messi in vendita dal Comune di Lecco

Lecco: sbaglia manovra e finisce con l’auto nel lavatoio FOTO
Lecco e dintorni, 01 Ottobre 2019 ore 13:05

La notizia che il Comune di Lecco ha deciso di mettere in vendita alcuni immobili deve aver evidentemente colto nel segno. Almeno per quanto riguarda il lavatoio di Maggianico che nella mattinata di oggi è stato visitato davvero… da molto vicino. Un pizzico di ilarità in questo caso è consentita perchè, fortunatamente, spavento a parte, nessuno è rimasto ferito. Stiamo parlando del singolare incidente avvenuto questa mattina nel rione lecchese.

Sbaglia manovra e finisce con l’auto nel lavatoio

Tutto è successo intorno alle 11.30. Un uomo, al volante di una utilitaria nera stava transitando in via Rossini quando, forse a causa di una manovra sbagliata o di una banale disattenzione, è finito fuori strada.

L’auto è scivolata letteralmente all’interno del lavatoio di proprietà  comunale che, come detto è uno dei tre beni, insieme al lavatoio di Olate e a un terreno a Germanedo, che Palazzo Bovara ha scelto di mettere all’asta vendendolo al miglior offerente (la base d’asta è 13.750).

Chissà che il malcapitato autista non fosse un potenziale acquirente che voleva solo… “misurare” le dimensioni del lavatoio, per utilizzarlo magari come eventuale garage!

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia