Cronaca

Lecco, precipita dal balcone di casa: morto un 87enne

Inutili i soccorsi giunti sul posto. Per l'uomo non c'è stato nulla da fare.

Lecco, precipita dal balcone di casa: morto un 87enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Precipita dal balcone di casa in via Magenta, nel rione di Germanedo. Purtroppo per l'uomo di 87 anni sono stati inutili i soccorsi.

Precipita dal balcone. Inutili i soccorsi

Questa mattina, pochi minuti prima delle 10, è scattato l'allarme per un uomo precipitato dal balcone di casa sua situata in via Magenta a Lecco, nel rione di Germanedo. Immediatamente sono giunti sul posto Vigili del Fuoco di Lecco, Carabinieri della stazione cittadina, una autoambulanza con un'auto medica, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare per l'87enne.

Un gesto estremo

Sono ancora poche le informazioni che si hanno a riguardo del tristissimo evento avvenuto questa mattina a Lecco. Sembra ormai accertato che si sia trattato di un gesto estremo. Ad allertare le forze dell'ordine pare infatti sia stato un vicino. Visto l'anziano sul balcone e intuito il pericolo, ha subito chiamato il 112. Purtroppo il dramma si è consumato rapidamente. Impossibile intervenire. Quando i soccorsi sono arrivati in via Magenta, il corpo dell'uomo giaceva esanime al suolo. Vani i tentativi di rianimazione tentati sul posto. Non è rimasto che dichiarare il decesso.

Seguici sui nostri canali