Lutto

Lecco piange Simona Capelli, morta a soli 58 anni

Il marito: "Te ne sei andata ma so che sei talmente luminosa che rischiarerai ancora tutti noi".

Lecco piange Simona Capelli, morta a soli 58 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Verranno celebrati nel pomeriggio di oggi, mercoledì 20 marzo 2024 alle  14.30 nella chiesa parrocchiale di Rancio a Lecco,  preceduti dalla recita del S.S Rosario alle 14, i funerali di Simona Capelli, morta a soli 58 anni.

Lecco piange Simona Capelli, morta a soli 58 anni

La 58enne era sposata  con Marco Todeschini, del gruppo Todeschini di Lecco, azienda che promuove lo sviluppo di format commerciali  e che opera nei nei settori comunicazione, pubblicità e servizi alle imprese. E' stato proprio il marito, lunedì ad annunciarne la scomparsa prematura con un commovente post in rete: "Oggi te ne sei andata ma so che sei talmente luminosa che rischiarerai ancora tutti noi".

Solare, gentile, appassionata di musica e di  canto, la donna ha lasciato un profondo segno.

Centinaia i messaggi di cordoglio: "Una persona gentile, che anche in questi momenti non aveva mai perso il sorriso", "Non ci sono parole se non il silenzio dello smarrimento"., "Sono sicuro che Simo continuerà a dedicarmi da lassù "Un amico è così" ,a canzone che una volta le chiesi di cantare e che, volentieri, rifaceva quando si presentava l'occasione". "

“Domani, continuerò ad essere.
Ma dovrai essere molto attento per vedermi.
Sarò un fiore o una foglia.
Sarò in quelle forme e ti manderò un saluto.
Se sarai abbastanza consapevole, mi riconoscerai, e potrai sorridermi.
Ne sarò molto felice.”

 

Simona Capelli, oltre all'amato marito marco lascia la mamma Lele, il papà Alberto e il fratello Marco, La camera ardente è allestita nella  camera mortuaria dell’ospedale Alessandro Manzoni di Lecco, sino alle 13.30 di oggi

Seguici sui nostri canali