Lecco piange papà Dario Invernizzi scomparso a 45 anni
La cerimonia funebre verrà celebrata sabato a Laorca

Ha lottato con le unghie e con i denti ma papà Dario Invernizzi, il guerriero, ha deposto le armi per sempre. Se ne è andato a soli 45 anni dopo aver combattuto strenuamente contro il male che lo ha strappato dalle braccia della moglie Deborah e dei suoi due splendidi figli.
Lecco piange papà Dario Invernizzi scomparso a 45 anni
Originario del rione lecchese di Laorca, fabbro di professione, Invernizzi era stimato e benvoluto. Un gran lavoratore, un uomo tranquillo e disponibile. Appassionato di sport si era cimentato in diverse competizioni di corsa in montagna.

Papà Dario è morto nella notte tra mercoledì 27 e giovedì 28 dicembre 2023 all'ospedale Alessandro Manzoni dove era ricoverato e la notizia della sua scomparsa ha gettato nello sconforto l'intera comunità.
La cerimonia funebre
Una comunità che si stringerà intorno ai suoi cari, nel tentativo purtroppo vano di alleviare il loro dolore, durante la cerimonia funebre che verrà celebrata sabato 30 dicembre alle 10.45 nella chiesa parrocchiale di Laorca. Sempre in chiesa, questa sera alle 21, verrà recitato un Rosario di suffragio.