Lecco: paura per uno scontro auto moto davanti alla Piccola
Il centauro è stato medicato e stabilizzato sul posto prima di essere trasferito in ospedale in codice giallo. Le sue condizioni quindi, seppur serie, non sono fortunatamente critiche.
Forze dell'ordine e sanitari mobilitati nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 20 marzo 2024 a Lecco per uno scontro auto moto. L'incidente, la cui esatta dinamica verrà ricostruita dagli agenti del Comando di Polizia Municipale che sono intervenuti sul posto con due pattuglie, è avvenuto intorno alle 18 all'altezza dell'incrocio tra via Digione e via Amendola, davanti alla Piccola.
Lecco: paura per uno scontro auto moto davanti alla Piccola
Nello scontro è rimasto ferito un uomo di 46 anni che viaggiava a bordo di uno scooter. Il motociclista, dopo l'impatto con la vettura è rovinato sull'asfalto facendo temere il peggio. Sul posto l'Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza ha dirottato, inizialmente con il codice rosso di massima gravità, l'auto medica con a bordo gli uomini del 118 e l'ambulanza con il personale della Croce Rossa di Lecco.
Il centauro è stato medicato e stabilizzato sul posto prima di essere trasferito in ospedale in codice giallo. Le sue condizioni quindi, seppur serie, non sono fortunatamente critiche. Pesanti le conseguenze sulla viabilità in un orario già di intenso traffico e in un nodo per altro strategico.