Questura

Lecco: operazione della Polizia in centro

Identificate 58 persone e controllati sei esercizi commerciali

Lecco: operazione della Polizia in centro
Pubblicato:

Lecco: operazione della Polizia in centro. Nella mattinata di ieri, mercoledì 26 ottobre 2022 gli uomini della Questura di Lecco hanno infatti portato a termine un servizio straordinario di controllo del territorio in alcune aree del centro cittadino e alla  stazione ferroviaria, zona da sempre particolarmente "calda" e teatro di episodi di violenza, risse e aggressioni.

Lecco: operazione della Polizia in centro

Dal salotto buono al lungolago, e come detto nella zona della stazione ferroviaria, gli agenti hanno presidiato il cuore di Lecco.

Il servizio, disposto dal Questore di Lecco Ottavio Aragona, ha visto scendere in campo gli agenti della Squadra Mobile e della Squadra Amministrativa, coadiuvati da pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Milano.

Durante le attività, sono stati effettuati anche controlli amministrativi e di avventori presso alcuni esercizi pubblici. 

Complessivamente, nel corso del servizio, sono state identificate 58 persone, controllati 6 esercizi commerciali ed elevate due sanzioni amministrative.

Presto nuovi servizi di controllo

Una operazione che, fanno sapere della Questura, non rimarrà "isolata".  Ulteriori servizi saranno infatti  disposti nelle prossime settimane.

 

Seguici sui nostri canali