Lecco, open day al depuratore della città con Lario Reti Holding

Mercoledì 2 ottobre nuovo open day alla scoperta del ciclo dell'acqua.

Lecco, open day al depuratore della città con Lario Reti Holding

Lario Reti continua con le iniziative dedicate alla scoperta del modo in cui l’acqua fognaria viene rigenerata. Mercoledì 2 ottobre nuovo open day al depuratore di Lecco, sito in via Bruno Buozzi 31.

Lario Reti: open day al depuratore

Mercoledì 2 ottobre, insieme a  Lario Reti Holding, il Comune di Lecco propone una visita guidata all’interno del depuratore della nostra città. L’iniziativa è pensata per scoprire in che modo l’acqua proveniente dalla rete fognaria viene ripulita e resa compatibile con l’ambiente, nonché conoscere gli aggiornamenti tecnologici e impiantistici realizzati nell’ultimo anno.

Non solo un open day

Non solo, grazie agli esperti di Lario Reti Holding, sarà possibile apprendere in maniera semplice e puntuale i comportamenti che possono contribuire a preservare l’ambiente, a beneficio di tutti.

Le visite

Le visite sono in programma mercoledì 2 ottobre alle 16:30 e alle 17:30  e per partecipare è necessario prenotarsi telefondando ai numeri 0341 481.243 – 397 – 254 o scrivendo a partecipa@comune.lecco.it. In caso di pioggia o condizioni metereologiche avverse l’evento verrà cancellato e sul sito www.larioreti.it verrà comunicato l’eventuale annullamento.