Lecco: l'ingegner Riccardo Villa è scomparso improvvisamente a 56 anni
Le esequie verranno celebrate a Castello di Lecco, venerdì 1 marzo alle 14.30, nella chiesa parrocchiale dei Ss. Gervaso e Protaso.
Scomparso improvvisamente a soli 56 anni Riccardo Villa, ingegnere dell'Aci, membro dell’area tecnica della Federazione con illustri trascorsi anche nel Campionato Italiano Gran Turismo con i colori di Audi Sport Italia.
Lecco: l'ingegner Riccardo Villa è scomparso improvvisamente a 56 anni
La notizia dell’improvvisa scomparsa dell’ing. Riccardo Villa ha provocato sgomento e profonda tristezza in quanti lo hanno conosciuto ed apprezzato - ricordano proprio dall'Aci - Il Presidente dell’Automobile Club D’Italia Angelo Sticchi Damiani e la Federazione ACI Sport, si uniscono al cordoglio ed esprimono profonda vicinanza ai familiari ed agli amici tutti di una figura di riferimento dell’automobilismo sportivo italiano"
"Apprezzato per spiccata competenza e professionalità unite a tanta simpatia e disponibilità. Riccardo Villa nella sua carriera ha ottenuto cospicue gratificazioni professionali nel ruolo di tecnico per più case ufficiali sia in pista, sia in salita, contribuendo a numerosi successi di Audi Sport Italia. Molto apprezzata la sua presenza sui campi di gara del tricolore salita nelle ultime stagioni, dove è stato una autorevole e competente figura, sempre disponibile e cordiale"
Villa lascia il papà Gianfranco, la zia Giuseppina, il fratello Matteo con Sara e il nipote Alessandro. Le esequie verranno celebrate a Castello di Lecco, venerdì 1 marzo alle 14.30, nella chiesa parrocchiale dei Ss. Gervaso e Protaso.