Lecco: interdittiva antimafia ad un locale del salotto buono

Indagini condotte da Questura, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza e Direzione Investigativa Antimafia

Lecco: interdittiva antimafia ad un locale del salotto buono
Lecco e dintorni, 06 Dicembre 2019 ore 15:53

Lecco: interdittiva antimafia ad un locale del salotto buono. Ad essere “colpita” è stata la società  Cucumber S.r.l.s. con sede a Lecco, in piazza Cermenati dove è situato l’omonimo Caffè. A rendere noto il provvedimento è stato oggi, venerdì 6 dicembre 2019, il Prefetto di Lecco Michele Formiglio.

 

Lecco: interdittiva antimafia ad un locale del salotto buono

“Prosegue l’impegno del prefetto di Lecco Michele Formiglio a tutela dell’economia legale contro ogni tentativo di infiltrazione della criminalità organizzata nel tessuto economico e produttivo della provincia” fanno sapere da corso Promessi Sposi -Nei giorni scorsi infatti, il prefetto Formiglio ha adottato un nuovo provvedimento interdittivo antimafia nei confronti della società Cucumber S.r.l.s. con sede a Lecco”.

Il prefetto di Lecco Michele Formiglio

Il  provvedimento è stato adottato dopo approfondita istruttoria svolta dal gruppo interforze antimafia del quale fanno parte Questura, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza e Direzione Investigativa Antimafia

 

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia