A Lecco una gara per incoronare il re dei tornitori

Appuntamento domani, martedì 31 ottobre

A Lecco una gara per incoronare il re dei tornitori
Pubblicato:
Aggiornato:

Va in scena a Lecco una gara quantomeno singolare per incoronare il... re dei tornitori

Re dei tornitori

Martedì 31 ottobre presso la filiale Randstad di Lecco va in scena la nona tappa della manifestazione a caccia dei più bravi tornitori d’Italia. Il campione della provincia di Lecco parteciperà alla finale di Piacenza il 23 novembre per eleggere il campione nazionale 2017.

CNC Contest Randstad

Il CNC Contest 2017 è un'iniziativa promossa da Randstad Technical. Si tratta della  la specialty dedicata alla ricerca, selezione e gestione delle risorse qualificate in ambito metalmeccanico, metallurgico ed elettrotecnico. Un campionato articolato in 16 tappe con partenza il 16 ottobre a Mantova e conclusione a Pescara il 17 novembre, passando da Alessandria, Alba (CN), Montichiari (BS), Trento, Vicenza, Udine, Biella, Lecco, Reggio Emilia, Bologna, Forlì, Pesaro, Saronno (VA) e Treviglio (BG).

L'obiettivo

Il CNC Contest Randstad nasce con l'obiettivo soprattutto di accendere i riflettori su una figura professionale molto richiesta dalle imprese. E' anche una figura  altrettanto difficile da reperire sul mercato con adeguate qualifiche ed esperienza. Si vuole quindi mettere in contatto domanda e offerta di lavoro tra operai specializzati ed aziende alla ricerca di personale.

 

 

Seguici sui nostri canali