Lecco e il mondo della montagna in lutto per la scomparsa di Carla Pozzi
Storica socia del CAI e anima delle escursioni del Gruppo Geo, si è spenta a 69 anni. Il cordoglio della comunità e il saluto affettuoso della Sezione.

La comunità lecchese e il mondo della montagna piangono la scomparsa di Carla Pozzi in Monti, storica socia del CAI Lecco venuta a mancare all’età di 69 anni.
Lecco e il mondo della montagna in lutto per la scomparsa di Carla Pozzi
«La nostra Sezione è profondamente scossa dalla prematura e improvvisa scomparsa della socia Carla Pozzi – sottolineano il CAI di Lecco –. Già consigliera sezionale e delegata, presente da tanti anni con il suo sorriso alle escursioni del Gruppo Geo e delle Gite Sociali».
Un volto noto e amato da tanti, Carla ha rappresentato per anni uno spirito di partecipazione, passione e amicizia all’interno dell’associazione. La sua presenza era un punto di riferimento per molti soci.
Alla famiglia, il CAI ha rivolto un pensiero commosso: «Un abbraccio di conforto sincero a tutta la sua famiglia. Ciao Carla».
Carla lascia il marito Mario, il figlio Michele, l’adorata nipote Cecilia, il fratello Silvano con Lucia, Mattia e Pietro, e tutti i parenti che le hanno voluto bene.
Il rito religioso si terrà a Lecco domani, giovedì 10 aprile alle 9.45 nel
la chiesa parrocchiale di Bonacina, al termine del quale si proseguirà per la cremazione. La cara Carla è composta presso la Casa Funeraria Ferranti, in via Celestino Ferrario n. 5.