Lecco: dopo gli ultimi episodi di violenza blitz della Polizia in centro
50 le persone identificate
Dopo gli ultimi episodi di violenza, con l'ennesima rissa e disordini scoppiati "all'ombra" di Palazzo Bovara, blitz della Polizia in centro Lecco.
Lecco: dopo gli ultimi episodi di violenza blitz della Polizia in centro
Nel pomeriggio di ieri, giovedì 24 novembre la Questura di Lecco ha disposto infatti un servizio straordinario di controllo in alcune aree del centro cittadino, in particolare in piazza Diaz, in piazza della Stazione, in via Sassi ed in piazza Cermenati. Obiettivo delle forze dell'ordine era quello di verificare ed eventualmente contrastare alcune segnalate situazioni che, come detto, hanno recentemente generato allarme sociale.
Il servizio, coordinato della Polizia di Stato, ha visto in campo il personale della Squadra Volanti della Questura, coadiuvato da due pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Milano, da personale della Polizia Ferroviaria, da quello della Squadra Amministrativa, con la partecipazione anche di personale dell’Ispettorato del Lavoro di Lecco.
50 le persone identificate
50 le persone identificate, 17 i veicoli e due gli esercizi commerciali controllati. Non solo ma durante il servizio è stato effettuato anche un posto di controllo, nonché mirati controlli di avventori in alcuni esercizi pubblici.
Dalla Questura hanno fatto sapere che snaloghi controlli verranno effettuati anche nelle prossime settimane.