Iniziativa

Lecco, il sindaco consegna la Costituzione ai neo diciottenni

Si parte domani, giovedì 4 giugno: la consegna avverrà in quattro date, in piccoli gruppi nella sala consiliare del Comune.

Lecco, il sindaco consegna la Costituzione ai neo diciottenni
Pubblicato:

Il sindaco Virginio Brivio consegnerà una copia della Costituzione Italiana ai neo 18enni di Lecco, in piccoli gruppi nella sala consiliare del Comune. Si parte domani, giovedì 4 giugno.

Il sindaco consegna la Costituzione ai neo diciottenni

"Quest'anno, per i noti motivi di sicurezza che vietano gli assembramenti, non è stato possibile organizzare quell'iniziativa pubblica con i giovani inaugurata nel 2010 per la consegna del testo della Costituzione Italiana ai neo diciottenni di Lecco - spiegano dall'Amministrazione lecchese - Tuttavia, il sindaco Brivio è disponibile a incontrare i giovani residenti a Lecco nati nel 2002, che quindi compiono o hanno compiuto quest'anno il 18esimo compleanno, per consegnare loro direttamente il testo della Costituzione Italiana".

Come partecipare

L'ingresso nella sala consiliare del Comune in piazza Diaz sarà possibile esclusivamente in gruppi di massimo 15 giovani; pertanto occorre prenotare la partecipazione a uno dei quattro incontri in programma, scrivendo una mail a partecipa@comune.lecco.it oppure telefonando ai n. 0341 481.412 - 397 - 243.

Ecco le date disponibili, si parte domani 4 giugno:

  • giovedì 4 giugno, dalle 14 alle 15
  • martedì 9 giugno, dalle 17 alle 18
  • giovedì 11 giugno, dalle 14 alle 15
  • martedì 16 giugno, dalle 17 alle 18
Seguici sui nostri canali