Lecco: cade sui binari e rischia di essere investito dal treno
Se l'è vista davvero brutta un uomo di 71 anni
Cade sui binari e rischia di essere investito dal treno: se l'è vista davvero brutta il pensionato che è stato soccorso nel pomeriggio di oggi, lunedì 4 marzo 2024 a Lecco.
Lecco: cade sui binari e rischia di essere investito dal treno
"L'incidente", che avrebbe potuto avere un esito fatale, è avvenuto una manciata di minuti dopo le 17 all'altezza di via Luciano Manara. Protagonista della vicenda, i cui contorni verranno chiariti dalle forze dell'ordine che sono state allertate, è un 71enne che stava camminando lungo la massicciata dei binari quando è inciampato ed è caduto.
Proprio in quel momento stava passando un treno e il pensionato ha rischiato di essere travolto dal convoglio. Subito è partita la richiesta d'aiuto: sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, l'auto medica con a bordo gli uomini del 118 e l'ambulanza della Croce Rossa di Lecco.
Fortunatamente l'uomo non ha riportato gravi ferite tanto che è stato accompagnato al Pronto Soccorso dell'ospedale Manzoni di Lecco in codice verde. Pesanti invece le ripercussioni alla viabilità ferroviaria.