Lecco Bergamo, il Pd esulta per l’accordo raggiunto

Fornoni e Crimella "Grazie al passaggio dei lavori ad Anas, c'è la prospettiva di poter terminare un'opera strategica".

Lecco Bergamo, il Pd esulta per l’accordo raggiunto
Lecco e dintorni, 20 Aprile 2018 ore 12:39

Lecco Bergamo, il Pd esulta per l’accordo raggiunto. I vertici dem lecchesi commentano infatti con soddisfazione l’accordo raggiunto tra la Provincia di Lecco e l’impresa Salc del gruppo Salini che sblocca di fatto la situazione di stallo dei lavori sulla Lecco-Bergamo.

Lecco Bergamo

“L’accordo raggiunto è di grande importanza per tutto il territorio lecchese” sottolinenano Fausto Crimella, segretario provinciale del PD lecchese, e Giovanni Fornoni, segretario del PD Città di Lecco. “Ora, grazie al passaggio dei lavori ad Anas, c’è la prospettiva di poter terminare un’opera strategica per lo sviluppo della viabilità interprovinciale lombarda”. Non solo, ma il pensiero dei due va anche ai resdenti del martoriato rione di Chiuso. “soprattutto questo accordo nel breve termine consentirà di riqualificare l’area intorno al cantiere riducendo notevolmente i disagi finora vissuti dai residenti di Maggianico e Chiuso”

I ringraziamenti a Polano

“Il tutto grazie all’ottimo lavoro svolto dalla Provincia di Lecco e dal presidente Flavio Polano, che ringraziamo”.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia