Bel gesto

Lecco: Babbo Natale porta i doni ai piccoli pazienti del Manzoni

Favini: "In un momento particolarmente difficile, segnato dalla pandemia, questi segnali di vicinanza sono di particolare conforto per tutti noi”. 

Lecco: Babbo Natale porta i doni ai piccoli pazienti del Manzoni
Pubblicato:

Con qualche giorno di anticipo un Babbo Natale speciale del Rotary Club Lecco Le Grigne (ad impersonare Santa Claus è stato Fausto Cariboni) ha portato, come da tradizione, dei doni ai pazienti della Pediatria, della Neuropsichiatria Infantile e ai bambini in attesa di effettuare il vaccino anti Covid-19 dell’Ospedale “Alessandro Manzoni” di Lecco. Alla vista hanno partecipato Diego Frigerio, presidente delotary Club Lecco Le Grigne, il presidente incoming Giuseppe Negri, Massimiliano Malugani della  Commissione Giovani, il tesoriere Rosita Forcellini e Beatrice Mazzucchi, presidente di Rotaract.

Lecco: Babbo Natale porta i doni ai piccoli pazienti del Manzoni

“Un grazie di cuore da parte mia, anche come rotariano, al Rotary Club Lecco Le Grigne per essere costantemente presente nelle attività dell’Ospedale a favore dei nostri piccoli pazienti. - ha sottolineato  il direttore  Generale della Asst Paolo Favini - In un momento particolarmente difficile, segnato dalla pandemia, questi segnali di vicinanza sono di particolare conforto per tutti noi”. 

unnamed
Foto 1 di 4
unnamed (3)
Foto 2 di 4
unnamed (2)
Foto 3 di 4
unnamed (1)
Foto 4 di 4

“A nome di tutto il nostro Club ricordo che la consuetudine di portare i doni ai bambini ricoverati nel nosocomio lecchese è da molto tempo nei programmi del nostro gruppo - ha aggiunto Rosita Forcellini, past President Rotary Club Lecco Le Grigne Sono certa che ricevere qualche piccolo dono nel giorno di Natale porterà sollievo e un sorriso in più sui loro volti segnati, purtroppo, da questa esperienza. Inoltre, sono particolarmente sorpresa del coraggio dei bambini in attesa di ricevere il vaccino. Davvero bravi!”.

 

 

Seguici sui nostri canali