Lecco: annuncia il suicidio su Instagram. Gli agenti la salvano prima che si getti dal ponte

I poliziotti l'hanno afferrata proprio mentre stava scavalcando i parapetti

Lecco: annuncia il suicidio su Instagram. Gli agenti la salvano prima che si getti dal ponte
Pubblicato:
Aggiornato:

Lecco: annuncia il suicidio su Instagram. gli agenti la salvano prima che si getti dal ponte. Spesso, negli ultimi giorni, anche dopo la vicenda del vigile urbano che si è tolto la vita a causa degli insulti social ricevuti per aver parcheggiato su un posto disabili, si è discusso del ruolo potenzialmente agghiacciante dei social media. Oggi fortunatamente raccontiamo la storia di una vita salvata proprio grazie ad un social.

Annuncia il suicidio su Instagram

E' successo ieri, giovedì 13 febbraio a Lecco. Sono da poco passate le 15 quando la Sala Operativa della Questura cittadina invia un equipaggio delle Squadre Volanti sul Ponte Kennedy. I poliziotti arrivano su posto a sirene spiegate. Hanno i minuti contati, Sono alla ricerca di una giovanissima, una ragazza appena maggiorenne di origini asiatiche che aveva pubblicato sul proprio profilo Instagram un messaggio d'addio in cui lasciava trasparire l'intenzione di farla finita.

Gli agenti la salvano prima che si getti dal ponte

Intercettato il post, forse un estrema richiesta d'aiuto, gli uomini della Questura si sino diretti sul ponte dove hanno trovato la giovane che era proprio in procinto di scavalcare i parapetti di protezione. Prontamente gli agenti l'anno afferrata: mentre uno la teneva per la gamba l'altro ha agguantato il suo vestito, riuscendo così a evitare che si lasciasse morire nel fiume.

Seguici sui nostri canali