Anche oggi senza esito le ricerche di Giacomo Valsecchi

Le ricerche riprenderanno domani, sabato alle 8.30, nella speranza di riuscire a localizzare Giacomo Valsecchi.

Anche oggi senza esito le ricerche di Giacomo Valsecchi
Pubblicato:

Giacomo Valsecchi disperso da Natale ancora non si trova

Alle 16.15 si sono sospese le ricerche

Alle 16.15 di oggi le ricerche di Giacomo Valsecchi il 70enne ex commerciante disperso da Natale si sono sospese. Oggi alle 11.30 si è alzato nuovamente in volo un elicottero per perlustrare il Cornizzolo. Il velivolo ha anche trasportato sulla cima della montagna un gruppo di quattro volontari del Soccorso alpino che poi sono ridiscesi a piedi dal versante valmadrerese controllando tutti i sentieri. Purtroppo di Valsecchi non c'era alcuna traccia.

Ricordiamo com'era vestito

Ci ha detto il figlio Simone: "La foto di cui disponiamo è abbastanza recente, ma papà non aveva più la barba. Quando è uscito di casa indossava una giacca grigia, pantaloni marroni, scarpe nere e un berretto blu». Chiunque abbia notizie del settantenne, se qualcuno lo ha visto dopo le 16.15  di Natale ed è in grado di dire dove fosse diretto è pregato di contattare con urgenza la famiglia a questo numero: 338 6193339.

Le perlustrazioni riprenderanno domani

Le ricerche riprenderanno domani, sabato alle 8.30, nella speranza di riuscire a localizzare l’anziano. I vigili del fuoco controlleranno nuovamente il lago con una moto d’acqua arrivando fino a Pusiano mentre le squadre di vigili del fuoco, soccorso alpino e Protezione civile continueranno a battere le pendici del Cornizzolo.

 

Seguici sui nostri canali