manutenzione

Lavori sulla Statale 36: senso unico alternato a Colico fino al 27 marzo

Interventi alle gallerie "Corte" e " Villatico".

Lavori sulla Statale 36: senso unico alternato a Colico fino al 27 marzo
Pubblicato:
Aggiornato:

Lavori sulla Statale 36: senso unico alternato a Colico fino al 27 marzo.

Lavori sulla Statale 36

Anas ha fatto partire questa mattina un intervento di manutenzione sulla Statale 36 del Lago di Como e dello Spluga all'altezza di Colico.

Quindi, a partire da oggi, lunedì 2 marzo, e fino a venerdì 27 marzo sarà chiusa la corsia di marcia sulla statale 36 del Lago di Como e dello Spluga tra i Km 85,550 e 88,700 dalle ore 7 alle ore 19, ad esclusione dei festivi e prefestivi, con l'istituzione del senso unico alternato.

Questa chiusura consentirà ad Anas di effettuare interventi di manutenzione straordinaria agli impianti tecnologici all'interno delle gallerie "Corte" e " Villatico".

Verifiche sui viadotti

Inoltre Anas fa sapere che, da martedì 3 marzo a giovedì 5 marzo, verranno effettuate le prove di verifica lungo i viadotti "Peltrera", "Costone", "Val Grande", "Rialba", "Val Gesina" e "Torraccia" nei territori comunali di Lecco e Abbadia Lariana.

Quindi è prevista la chiusura alternata delle corsie di sorpasso tra le ore 9 e le ore 17 che consentirà l'ispezione per l'installazione delle barriere spartitraffico.

Seguici sui nostri canali