Viabilità

Lavori sulla Statale 36: chiusure a Lecco e in Brianza

Ecco il calendario degli interventi, gli orari, e i tratti off limits

Lavori sulla Statale 36: chiusure a Lecco e in Brianza
Lecco e dintorni, 03 Agosto 2020 ore 11:10

Lavori sulla Statale 36: chiusure a Lecco e in Brianza. Proseguono infatti gli interventi per la manutenzione degli impianti in galleria lungo la statale 36 del  “Lago di Como e dello Spluga”, nel territorio comunale di Lecco e non solo

Lavori sulla Statale 36:  da stasera chiude l’attraversamento di Lecco

A partire da oggi, lunedì 3 agosto e fino a venerdì 7 agosto, saranno chiuse al traffico le gallerie “Attraversamento Lecco” e “San Martino” esclusivamente in direzione Milano, dal km  55,700 al km 50,650. Per consentire l’esecuzione delle attività in piena sicurezza,verrà predisposta la chiusura delle gallerie dalle  21 fino alle  6 del giorno successivo. Durante le ore di chiusura la circolazione sarà deviata lungo la viabilità comunale e provinciale.

Lecco-Ballabio

Lavori di rifacimento del manto stradale e pavimentazioni anche lungo la statale 36 racc “Raccordo Lecco – Valsassina”, in provincia di Lecco. Per consentire lo svolgimento dei lavori e garantire la sicurezza degli utenti, la statale sarà chiusa al traffico dal km 0,000 al km 9,015, tratto Lecco – Ballabio, da oggi fino a venerdì 7 agosto nella fascia oraria 21 – 06. Durante le ore notturne di chiusura della statale il traffico tra Lecco e Ballabio sarà deviato sulla parallela strada provinciale 62.

In Brianza

Continuano anche i lavori di riqualificazione dei nodi viabilistici e di viale Lombardia, nel tratto di collegamento tra piazzale Virgilio e la statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga”, nel territorio comunale di Monza. In particolare, sono previsti interventi di rimozione dei new jersey in calcestruzzo e i lavori di pavimentazione sulla rampa di uscita della galleria di Monza, al km 12,200 della carreggiata nord della statale. Per consentire lo svolgimento dei lavori e garantire la sicurezza degli utenti, è stata predisposta la chiusura al traffico della rampa di uscita della galleria di Monza allo svincolo Monza Centro – Piazzale Virgilio – km 12,200 direzione Lecco – mercoledì 5 agosto dalle 22 fino alle 06del giorno successivo. Durante la chiusura il traffico in direzione Monza Centro – Piazzale Virgilio sarà deviato allo svincolo successivo di Monza – Villa Reale, al km 13,000.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia